https://www.MotorDoctor.it' title=

SIFUS CONFALI Nessuna preclusione all'unità sindacale, ma una proposta ad ampio spettro per tutti.

SIFUS

SIFUS CONFALI Nessuna preclusione all'unità sindacale, ma una proposta ad ampio spettro per tutti.

11.11.2019 - IL SINDACATO SIFUS CONFALI risponde al nosto invito all'unità sindacale (Formazione, sigle sindacali dei lavoratori unitevi, basta divisioni.),  dichiarando la propria disponibilità all'unione sindacale sui programmi. 

Adesso ci auspichiamo che la nostra iniziativa contribuisca a costruire un fronte sindacale unico e compatto che possa restituire i diritti traditi e negati a migliaia di ex lavoratori della formazione professionale.

Riceviamo e pubblichiamo

risposta a vs articolo di oggi dal titolo: FORMAZIONE, SIGLE SINDACALI DEI LAVORATORI UNITEVI, BASTA DIVISIONI.

Da Responsabile Regionale SIFUS CONFALI Formazione Professionale sono perfettamente d'accordo con l'articolo che oggi esce sul Vostro sito online LINKLAV.IT .

Abbiamo più volte dichiarato che l'unione sindacale si fa sui programmi e quindi manderemo a brevissimo la nostra proposta.  

Nessuna preclusione, ma una proposta ad ampio spettro per tutti.

Nessuno si rifiuta di fare una Unione Sindacale, ma deve essere chiaro che sui punti della proposta devono uscire tutta una serie di soluzioni che siano garanzia reale di tutta la platea.

La disponibilità è stata data anche dal Segretario Generale Regionale Confederale SIFUS CONFAL Maurizio Grosso.

Abbiamo già inviato la proposta a tutti, con riferimenti chiari per tutta la platea, compreso tutti i passaggi che si possono effettuare con il Ministero della Pubblica Istruzione.

Più volte abbiamo dichiarato di essere disponibili ma con le proposte in mano delle altre OO.SS. che ad oggi non abbiamo ricevuto, la nostra  è stata  concordata  nelle nostre Assemblee Provinciali (Catania-Palermo-Enna-Trapani–Agrigento- Siracusa-Ragusa-Caltanissetta-Messina) e che quindi i nostri iscritti hanno approvato ed emendato.

Lo ribadiamo, nessuno ha fatto passi indietro, ma discussione ampia che utilizzi tutti i fondi disponibili regionali, nazionali ed europei, come ben sottolineate nel Vs articolo.

--
Il Responsabile Regionale FP Sicilia
          Costantino Guzzo

  • Creato il .
  • Visite: 1198