https://www.MotorDoctor.it' title=

Navigator: 3194 hanno svolto la prima prova (Video)

  CONCORSO

 

18.06.2019 - Il primo giorno - per i test del mattino - l'affluenza, rispetto ai candidati attesi, è stata del 35%

Sono 3194 i partecipanti alla prova mattutina del primo giorno dedicato alla selezione dei Navigator per il Reddito di Cittadinanza. Oggi - alla Fiera di Roma - l'affluenza dei candidati attesi è stata del 35% rispetto agli 8980 che erano ammessi ai test in programma al mattino.

Le prove continuano nel pomeriggio e proseguono domani e dopodomani, per la selezione dei 2980 profili idonei a ricoprire le posizioni previste da Anpal Servizi nel piano di distribuzione dei Navigator per ciascuna zona d’Italia elaborato con l’obiettivo di uniformare gli standard dei servizi per l’impiego su tutto il territorio nazionale.

L’incarico di collaborazione ottenuto dal Navigator ha durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a 27.338,76 euro oltre a 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per l’espletamento dell’incarico.

Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza.

  • Creato il .
  • Visite: 1022