FLC CGIL, PERSONALE ATA EX LSU:LA NOSTRA SCHEDA SINTETICA SUL BANDO

  FLC

FLC CGIL, Personale ATA ex LSU:la nostra scheda sintetica sul bando

Un approfondimento sul decreto di avvio delle procedure per la seconda fase assunzionale, pubblicato in G.U. il 18 giugno e sui siti internet del Ministero dell’Istruzione e degli USR il 21 giugno 2021.

In allegato, mettiamo a disposizione dei lavoratori ex Lsu e Appalti storici, delle scuole e delle sedi territoriali, la nostra scheda sintetica di lettura e approfondimento del D.D. 951 del 16 giugno 2021, con il quale il Ministero ha indetto la procedura selettiva della seconda fase assunzionale del personale ex LSU e Appalti storici.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami il 18 giugno e la pubblicazione del bando sul sito internet del Ministero dell’Istruzione e degli Uffici Scolastici Regionali è avvenuta il 21 giugno 2021.

A partire da questa data e fino al 5 luglio 2021 i candidati potranno presentare le proprie domande di partecipazione unicamente in modalità telematica, attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, a questo link

Le nostre sedi territoriali sono a disposizione per fornire assistenza e supporto ai candidati nella presentazione delle istanze online.

CLICCA QUI E LEGGI LA SCHEDA