https://www.MotorDoctor.it' title=

Pubblicato il bando per per il reclutamento di n. 1.514 unità di personale non dirigenziale

 inail

03.09.2019 - Concorso pubblico: pubblicato il bando per per il reclutamento di n. 1.514 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nei ruoli dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) dell’Inail e del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/avviso-concorso-ispettore-lavoro-amministrativo-contenzioso.html

E’ indetto, tramite la Commissione per l’attuazione del progetto RIPAM, il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 1.514 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) dell’Inail e del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

Per l’Inail è prevista la copertura di n.  635 posti nell’area C - livello economico 1 - profilo professionale amministrativo, di cui n. 127 riservati al personale interno, ai sensi dell’articolo 52, comma 1-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Il relativo bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  - IV serie speciale – Concorsi ed esami – n. 68 del 27 agosto 2019.