https://www.MotorDoctor.it' title=

Aggiudicato l'appalto per la selezione dei Navigator

 

 navigator

10.05.2019 - Aggiudicato l'appalto per la selezione dei Navigator
L'incarico sarà affidato a Selexi S.r.l.

È giunta al termine la procedura negoziata per l'affidamento del servizio di predisposizione test, organizzazione e gestione della prova scritta per la selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione a supporto dell'organizzazione e dell'avvio del Reddito di cittadinanza, ex art 12, co. 3 DL 4/2019.

La commissione di gara, dopo aver esaminato approfonditamente le offerte giunte, ha deciso di aggiudicare l'assegnazione a Selexi S.r.l., e ne ha predisposto la contrattualizzazione per un importo di 150.282 euro oltre IVA.


Selexi S.r.l.

Selexi è nata nel 1999 con l'obiettivo specifico di affermarsi nell'ambito delle selezioni di personale condotte con test a risposta multipla.

Ad oggi Selexi ha gestito migliaia di procedure di selezione, divise principalmente in concorsi pubblici indetti da Pubbliche Amministrazioni e in test di ammissione universitari, per i Corsi di Laurea dei più prestigiosi Atenei italiani.

Complessivamente, la popolazione partecipante alle selezioni condotte da Selexi è superiore a 3 milioni di candidati.

Da alcuni anni, Selexi ha esteso le proprie competenze agli ambiti della Formazione e del Marketing Research, per offrire ai propri Committenti sia la progettazione di percorsi di formazione e aggiornamento selezionati e mirati, sia la conduzione di indagini ad hoc qualitative e quantitative, con l'impiego delle metodologie di ricerca più consolidate ed accurate.

Selexi cura con proprie risorse e professionalità tutte le fasi di realizzazione dei propri servizi, grazie a un team composto da 18 professionisti, divisi tra le sedi di Milano e di Roma, aventi competenze ai più elevati livelli per la redazione dei contenuti, per l'organizzazione e la gestione dei processi e per l'elaborazione dei dati.

Proprietaria di un software per lo svolgimento di prove di selezione, valutazione e orientamento in modalità informatizzata, negli ultimi anni Selexi ha creato un network di centri esami su scala mondiale, al fine di erogare i propri test a distanza in qualsiasi Stato del mondo.Nel 2015, allo scopo di consolidare la propria leadership nel peculiare ambito del computer based testing, Selexi ha progettato e realizzato il Test Center più grande d'Europa, dotato di 300 postazioni informatizzate.

Il Test Center è accreditato per il rilascio di Certificazioni informatiche e professionali.