Visite agli articoli
6971832

Abbiamo 578 visitatori e nessun utente online

  • Home
  • Uncategorised
  • Elenco dei Comuni, aventi diritto all'istituzione dei cantieri di servizi

Benvenuti nel sito di Linklav. Ultime notizie sul mondo del lavoro

Elenco dei Comuni, aventi diritto all'istituzione dei cantieri di servizi

CS 

30-APR-2018 - Dirigente Generale - Nota prot. n. 13524 del 30/04/2018

Sostituzione dell'elenco dei Comuni, aventi diritto all'istituzione dei cantieri di servizi, allegato alla nota prot. n. 13419 del 27/04/2018

Allegato: Nota prot. n. 13524 del 30/04/2018 ELENCO DEI COMUNI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE ED HANNO DIRITTO ALL'ISTITUZIONE DEI CANTIERI DI SERVIZIO

 

cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Rassegna stampa

Esclusiva GdS - Si sblocca il piano del lavoro in Sicilia, opportunità per 17 mila persone

Si sblocca in Sicilia il maxi piano per il lavoro, che permetterà a circa 17 mila persone di avere un impiego, per lo più con contratti a termine. Tra le misure di attuazione immediata ci sono i cantieri di servizio e quelli di lavoro, per i quali a partire da oggi i disoccupati possono presentare domanda. A darne notizia in esclusiva è il Giornale di Sicilia di oggi in un articolo di Giacinto Pipitone.

Si tratta di  contratti trimestrali per la realizzazione di piccole opere pubbliche e di arredo urbano che ogni Comune porta avanti grazie a un maxi-finanziamento da 70 milioni garantito dalla Regione ed erogato dall’assessorato al Lavoro.

Così pure nei prossimi giorni i Centri per l'impiego della regione convocheranno i disoccupati che hanno presentato domanda per i progetti di ricollocazione.