Visite agli articoli
6971887

Abbiamo 330 visitatori e nessun utente online

Benvenuti nel sito di Linklav. Ultime notizie sul mondo del lavoro

Contratto di ricollocazione, approvazione elenchi e graduatorie

ars

05-MAR-2018 - Servizio II - D.D.G. n.591 del 05/03/2018

 

RITENUTO

di dover approvare i citati elenchi a) e b) degli operatori privati che hanno presentato manifestazione d'interesse;

di dover approvare le graduatorie provvisorie delle istanze ammesse e finanziate,

delle istanze. ammesse ma non finanziabili,

nonché I'elenco delle istanze escluse

Per le motivazioni esposte in premessa che si intendono ripetute e trascritte,

Art. 1 Sono approvati gli elenchi degli operatori privati che hanno presentato manifestazione d'interesse in conformità con le modalità previste dall'Avviso di cui agli allegati "a" e b al  presente atto, di cui costituiscono parte integrante;

Art. 2 sono approvate le graduatorie provvisorie relaiive al "Contratto di ricollocazione" (Awiso 112017): delle istanze ammesse e finanziate (allegati dall'1 al 4), delle istanze ammesse ma non finanziabili (allegati da 5 a 8), I'elenco delle istanze escluse (allegato 9), allegate al presente atto di cui costituiscono parte integrante.

Art.3 Le risorse finanziarie che dovessero rendersi disponibili a seguito della profilazione dei soggetti le cui istanze risultano finanziate e quelle derivanti dalla mancata attivazione dei contratti di ricollocazione saranno utilizzate per il finanziamento.delle istanze ammesse ma non finanziate.

Art.4 ll presente decreto sarà pubblicato sul sito istituzionale di questo Dipartimento e sarà trasmesso al responsabile del procedimento di pubbliòazione sul sito internet della Regione Siciliana, ai fini dell'assolvimento dell'obbligodi pubblicazione dei contenuti; ai sensi dell'art.68. comma 5. della L.R. 127812014 n.21.

Approvazione elenchi e graduatorie Codr Avviso 1/2017